Sgombero negozi Roma

Sgombero negozi Roma: Perché farlo?

facchini con scatoloni che sgomberano un negozio
Sgomberiamo negozi in modo rapido ed economico

Lo Sgombero Negozi Roma avviene principalmente in varie circostanze, ossia il trasferimento di un locale, il rinnovo dell’arredo, la ristrutturazione o la chiusura dell’attività. In un negozio si accumulano sempre molte cose e al momento di effettuare uno sgombero il cliente si rende conto di non poter svolgere il lavoro in modo indipendente, perché ci saranno comunque sempre degli arredi pesanti, di grandi dimensioni, “pericolosi” o ingombranti come le vetrine esterne, le vetrinette interne, gli espositori, gli stand ecc. Per fortuna è possibile avere a disposizione dei professionisti specializzati esclusivamente nello Sgombero Negozio che usano anche dei dispositivi e attrezzature che sostengono molto peso. Le aziende di Sgombero effettuano un primo sopralluogo perché ci deve essere una valutazione del peso delle merci, del volume, di quali sono i metodi per smontarli, ma anche i pericoli che si possono correre. I settori dei negozi sono molti, ci sono quelli di: abbigliamento, elettrodomestici, accessori vari, alimentari, oggettistica, gioielleria proprio queste ultime hanno delle vetrinette con un peso molto ampio perché si parla di struttura che sono blindate, dove troviamo anche il passaggio di cavi elettrici. Per poterle trasportare ci deve essere un carrellino o anche un muletto per il trasporto. Ecco come mai è indispensabile che ci sia sempre un’attenzione specifica, da parte dell’azienda specializzata che riesce a garantire un lavoro perfetto e a norma di legge.

Sgombero Negozi a Roma: la prima cosa da fare

negozio sgomberato da mobili
Rinnova i tuoi locali, affidati a noi per il tuo sgombero Roma

Prima di iniziare lo sgombero di un negozio bisogna effettuare alcune operazioni:

  • Individuare gli oggetti di valore (economico o sentimentale)
  • Scegliere poi i mobili che bisogna sgomberare da quelli che invece sono da mantenere.
  • Fare una prima cernita identificando ciò che risulta materiale indifferenziato e quello invece differenziato (plastica, vetro, carta)

Quanto costa sgomberare un negozio a Roma?

Al momento di effettuare un preventivo per lo sgombero locali ci sono molti aspetti che devono essere valutati per questo è difficile stabilire un prezzo generico. Oltre a valutare i metri del locale da svuotare, il numero di operai coinvolti, i mezzi di trasporto necessari, e quali sono i rifiuti da eliminare bisogna valutare se il cliente necessita o meno di altri servizi. Ad esempio il negozio da sgomberare potrebbe contenere elettrodomestici come i condizionatori o anche climatizzatori, che sono degli impianti di raffreddamento e raffrescamento che si trovano in tutti i locali commerciali per avere un’ambiente che sia confortevole e anche accogliente. Il negoziante può richiedere un eventuale tecnico che smonti questi componenti e poi li trasportarti in un deposito o comunque presso la propria casa. Queste strutture non possono essere assolutamente smontate in modo autonomo poiché essi possono essere di grandi dimensioni e allo stesso tempo possono anche disperdere gas nell’ambiente. Il costo dello smontaggio è comunque un “extra” e dovrà essere inserire nel costo finale di uno sgombero.

 

Affidandoti al nostro servizio puoi usufruire di numerosi benefici e non dovrai pensare a tante noiose incombenze. Ci occuperemo personalmente dello smaltimento degli oggetti vecchi nel pieno rispetto delle normative, sbrigando tutte le pratiche burocratiche al tuo posto. Quando il lavoro sarà finito il negozio sarà vuoto e garantirà una maggiore libertà di movimento, così che il cliente potrà ottimizzare gli spazi per migliorare la produttività. Sgomberiamo negozi a prezzi vantaggiosi contattaci tramite mail a info@sgomberoroma.it

Indice: Sgombero negozi Roma

Preventivo gratuito rapido

Trova la soluzione migliore per te!

5/5